Il Movimento 5 Stelle ha anticipato tutti presentando la propria lista in anticipo e gli oppositori si adeguano di conseguenza. È di Tommaso Ruggiero il primo colpo di scena delle amministrative 2017 di Solofra: si schiererà al fianco di Antonio De Vita (uno dei candidati alla carica di Sindaco) come candidato a Consigliere comunale. Un progetto giovane, ambizioso e rivoluzionario, é questo che ha portato l’ormai ex Consigliere comunale dell’amministrazione Vignola a cambiare sponda nonostante le tante lusinghe dell’attuale Sindaco.
Sicura sarà anche la candidatura a Sindaco di Nicola Moretti, indiscrezioni parlano di una lista dal nome “Noi Per Solofra”.
Si aspetta infine la presentazione della squadra del Sindaco uscente Michele Vignola, sicuramente rimodulata dopo il passaggio di alcuni componenti come Michele Russo a “fronti” diversi.
Le idee saranno chiare alle ore 12:00 di Sabato 13/05 quando le liste saranno presentate alla sede comunale della Città di Solofra.
Gianmarco Ingino
Fortuna says
Cambiamo musica ma anche musicanti queste persone cambiano squadra come i calciatori. Hanno governato x tanti anni maggioranze opposizioni cosa vogliono adesso promettere quello che non hanno promesso. Cambiamo ma non questi soggetti