Di seguito il comunicato stampa della Dott.ssa Eliana Visone, candidata alla carica di Consigliere comunale con la lista “Continuiamo Solofra” candidato Sindaco Michele Vignola.
“Tutti coloro che partecipano alla vita sociale hanno il diritto/dovere di impegnarsi in campo politico, ognuno lo fa con modalità diverse e secondo le proprie attitudini, non limitandosi alla sola critica fine a se stessa.
Anche io ho sentito questo diritto/dovere di impegnarmi in prima persona scendendo in campo con la lista “Continuiamo Solofra” con Michele Vignola candidato Sindaco, alle prossime Elezioni amministrative.
Sono fermamente convinta che l’attività politica deve saper stimolare momenti di aggregazione collettiva, ampliare il più possibile la partecipazione dei cittadini alla vita politica, deve essere spirito di servizio verso la collettività mettendo da parte ogni interesse personale.
L’onestà e la moralità devono essere le caratteristiche di quelle donne e di quegli uomini che intendono occuparsi della cosa pubblica.
Queste sono le premesse con le quali mi presento all’elettorato solofrano.
Voglio quindi augurare a tutti coloro che, come me, hanno sentito il dovere di scendere in campo, una campagna elettorale, trasparente, costruttiva e leale”.
Dott.ssa Eliana Visone
Lascia un commento