Nell’ambito della manifestazione GIULIA IN GIALLO organizzata dall’ass.ne cultura no stop e dall’Hotel Zenit di Giulianova (TE) gestita da Anna Tafà, giovane imprenditrice che ha il coraggio di guardare oltre e dare un valore aggiunto alla sua preziosa attività, gli autori della casa editrice irpina
IL PAPAVERO di Donatella De Bartolomeis hanno ricevuto ampi consensi. immagine Annarita Stella Petrino ha debuttato con “Immateria oltre la matrice”, il suo nuovo romanzo di Fantascienza Cristiana, un genere tutto nuovo che mira a coniugare gli standard della fantascienza con i valori della cristianità. Il libro è stato definito da Donato Altomare, che ha curato la prefazione, “la parabola della solitudine”.
Si sviluppa quieto, come un mare calmo, ma sotto la superficie cova un vulcano in piena e tra i diversi colpi di scena, nascono interrogativi e spunti di riflessione in particolare modo sulla vita, la morte e il dopo. Accanto alla Petrino hanno presentato i loro lavori la giovanissima Elena Sinopoli con il libro di poesie “Potenziale di bellezza” curato da Gianni Mauro e il medico di Capri, Guido Rella, con “Il bacio a Capri e altre storie”, racconti brevi che esplorano l’animo umano.
Marco Bruno
Lascia un commento