Sarà l’11 di febbraio a segnare l’avvio delle attività di Montoro Centro. Gli operatori economici che caratterizzeranno la struttura collocata in via Leone, a pochi metri dallo svincolo Montoro Sud del raccordo AV-SA, vivono le ore di fibrillazione che precedono i grandi eventi.
La Città di Montoro avrà la sua galleria commerciale. Ricca l’offerta di negozi e servizi. A partire dal supermercato ad in segna Etè, con un’area di vendita dedicata al pubblico di quasi 1500mq.
Con l’obiettivo di stupire il pubblico si sta invece muovendo il Crazy Head, un american bar – risto pub –tavola calda che aprirà i battenti avvolto da un alone di curiosità mossa in primis dalla scelta di un logo-insegna assolutamente sopra le righe.
Tante le offerte per gli appassionati di elettronica. La galleria porterà nella Valle dell’Irno una grande insegna nazionale del panorama hi-tech: Unieuro.
Stile e raffinatezza nell’individuazione di accessori per la casa, complementi d’arredo, oggettistica ed arredamenti rappresenteranno la mission degli outlet Segreti di Casa e Millenium Arredamenti.
Anche l’insegna Optican’s Evergreen ha deciso di esserci, da protagonista, allestendo un punto di vendita dedicato alle migliori firme di occhiali e lenti.
L’offerta di servizi sarà completata dalla presenza di un’attrezzatissima Parafarmacia.
Sul versante delle nuove frontiere della comunicazione, sarà lo store di Vodafone a garantire la disponibilità del best in termini di telefonia mobile.
La cerimonia inaugurale della struttura è fissata per le ore 10,30 del giorno 11 febbraio. Per accompagnare al meglio l’apertura al pubblico, Montoro Centro offrirà una 4 giorni di straordinarie opportunità d’acquisto, eventi, intrattenimenti.
Dall’11 al 14 febbraio la galleria del centrò diverrà “Galleria del GUSTO”. Spazio alla degustazione gratuita dei prodotti delle eccellenze della produzione enogastronomica made in Irpinia: tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20. Gli appuntamenti per i palati fini saranno curati da Gaia, Terra Mater, Antico Castello, Pasticceria Aliberti, Dolci Terre, Lilià, Cuore di Pane, Agricola Giaquinto, Biscotti San Gerardo. Le aziende d’eccellenza avranno anche uno spazio dedicato a scaffale che consentirà di poterne reperire i prodotti durante l’intero corso dell’anno.
Non poteva mancare l’offerta ludico ricreativa. Il “Centro dei Bambini” proporrà un calendario di momenti di intrattenimento dedicati ai protagonisti del domani che animerà la 4 giorni giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Le attività sono state affidate alla “New Age animazione e spettacolo”, i momenti imperdibili di ognuna delle giornate saranno immortalati dallo Studio Fotografico Biagio Torello.
Tra i partner dell’evento anche l’Immobiliare&Finanziaria Aliberti ed Area Ceramiche.
A raccontare in diretta la 4 giorni che accompagnerà l’apertura di Montoro Centro saranno le frequenze di RadioRaffaella1. L’emittente radiofonica diretta da Raffaele Ingino trasmetterà direttamente dal cuore della galleria commerciale.
Puoi scaricare il primo volantino con tutte le offerte ed il programma degli eventi di Montoro Centro CLICCANDO QUI!
Lascia un commento