“Non mi gioco il cuore”, questa la campagna che promuove da tempo il Forum Nazionale dei Giovani. Un’iniziativa volta ad accrescere il tema della prevenzione per una sana e sicura attività sportiva.
Nell’ambito di questo contesto, il Forum dei Giovani di Montoro ha deciso di offrire il proprio contributo. La forma associativa di riferimento per il panorama giovanile, che ha eletto recentemente Andrea Iannone quale suo nuovo presidente, ha deciso di supportare in maniera convinta la lotta preventiva alle cardiopatie lavorando per donare alla Città di Montoro uno strumento indispensabile per essere ben consapevoli delle proprie condizioni fisiche e di salute.
La sede del Forum dei Giovani in via Michele Pironti alla frazione Misciano ospiterà una serie di attività volte ad una concreta campagna di raccolta fondi per addivenire all’acquisto di un defibrillatore. Il primo appuntamento è stato fissato per la serata del 28 dicembre.
A partire dalle ore 20.00, il più tradizionale degli intrattenimenti delle festività di fine anno, la tombolata di beneficenza, ospiterà quanti vorranno sostenere l’iniziativa promossa dal motore giovane della promozione sociale made in Montoro. Le porte della sede del Forum saranno aperte alla cittadinanza ed a tutti quanti vorranno associare al momento di aggregazione sociale il proprio supporto per l’iniziativa “Non mi gioco il cuore”.
Sabatino Del Regno
Lascia un commento