Si terrà sabato 18 luglio, a partire dalle 19, l’appuntamento dedicato al racconto della Montoroexpo. Presso la sede di Area Ceramiche, in via nocelleto – area Arco San Michele – della frazione Torchiti, tutti i protagonisti della trasferta lombarda del 7 luglio ricostruiranno i momenti intensi di una esperienza irripetibile.
In occasione della Open Day di Area Ceramiche, azienda che ha sostenuto con i suoi vertici la presenza di Montoro alla Esposizione Universale, sarà possibile rivivere le immagini più belle della grande festa, all’ombra dell’Albero della Vita, che ha coinvolto Piazza Irpinia ed il Cardo della Esposizione Universale.
I video proposti narreranno la giornata speciale di Suprema, Gaia, Greenopoli, Ferrara, Principato, Antico Castello, Montesole, Sabox, GG Costruzioni. Una giornata condivisa con 3500 visitatori. Una giornata inaugurata da Mario Bianchino, sindaco di Montoro, e conclusasi dopo 11 caldissime ore di degustazioni gratuite a vantaggio di tutti i fruitori di Piazza Irpinia: le eccellenze d’Irpinia hanno saputo declinare alla meglio anche il concetto d’eccellenza di ospitalità.
Tutto documentato, con gli audiovisivi che sabato 18 accompagneranno un serata aperta al pubblico e caratterizzata dal racconto di un giorno davvero speciale.
La Open Day di Area Ceramiche ospiterà una serie di iniziative per tutto il fine settimana:
– presentazione di 5 nuovi spazi dedicati, come sempre, solo alle eccellenze. Nello showroom: una selezione delle migliori novità del 2015 nell’ambito di rivestimenti, pavimenti ed accessori in un ambiente dedicato allo stile, alla creatività, alla bellezza di produzioni di qualità esclusivamente made in Italy.
– eccezionali ed irripetibili opportunitàd’acquisto. Tutti i partecipanti all’Open Day riceveranno dei coupon che concederanno degli sconti straordinari e saranno utilizzabili sino al 31 dicembre. Inoltre, una serie di offerte irripetibili caratterizzerà dei prodotti eccellenti – sempre e solo delle migliori aziende della ceramica italiana – in pronta consegna.
– partecipazione all’evento di tre parner che esporranno una selezione dei loro migliori prodotti. GUASTAFERRO ANTONIO, MAGIA VERDE e PICCOLI SEGRETI renderanno ancor più suggestive le ambientazioni di Area Ceramiche, arricchendole con la esposizione del meglio delle loro referenze a prezzi incredibilmente vantaggiosi.
– due momenti speciali da condividere con quanti amano AREA CERAMICHE. SABATO 18 luglio alle 19: MontoroExpo 2015, il racconto. DOMENICA 19 alle 12: aperitivo con i professionisti del mondo della casa e con tutti gli amici di Area Ceramiche.