Dopo la Coppa Italia, ora tocca al campionato, stasera spazio agli anticipi.
Alle 18 il Chievo Verona di Maran sfiderà l’Udinese, quest’ultima in cerca della sesta vittoria consecutiva in campionato.
Alle 20.45 tocca alla Fiorentina che ospiterà l’Inter; la squadra di Spalletti, complice una serie di infortuni in difesa, non sta attraversando il suo miglior momento e punta a vincere per rimanere aggrappata alla coppia Napoli-Juve.
Napoli che domani affronterà l’Hellas in casa per mantenere i punti di vantaggio sulle contendenti o addirittura per cercare la fuga in caso di passo falso delle altre aspiranti al titolo.
Il Milan, invece, reduce dal bel pareggio in rimonta al Franchi contro i viola, cerca la vittoria domani davanti ai propri tifosi contro il Crotone; partita facile sulla carta ma che può nascondere delle insidie, con la squadra di Zenga alla disperata ricerca di punti per la salvezza.
Come già accaduto settimana scorsa, toccherà sempre alla Juve chiudere questa giornata con il posticipo di domani delle 20.45 sul campo del Cagliari.
I bianconeri, dopo aver ritrovato Dybala, cercano l’aggancio al Napoli mentre il Cagliari che viene da una sorprendente vittoria in casa dell’Atalanta, cerca la seconda vittoria consecutiva.
Gianmarco Ingino
Lascia un commento