Mentre si può dire che in campo la partita sia andata secondo i piani, non si può dire altrettanto del pre partita fuori dallo stadio. Prima del match Avellino- Hellas Verona finito 2-0, una vettura su cui viaggiava una rappresentanza della squadra ospite, con al proprio interno il presidente del Verona Maurizio Setti, un suo amico e i dirigenti Luca Toni e Barresi, é stata presa di mira da un gruppo di teppisti e danneggiata anche se non gravemente.
A denunciare l’accaduto è stato lo stesso Luca Toni il quale ha ammesso di aver vissuto momenti di paura, episodio in cui ha avuto la la peggio il presidente Setti, infatti una volta rotto il finestrino del proprio posto è stato colpito da una bottiglia di vetro.
Toni ha avuto modo di parlare anche di un omesso soccorso da parte di alcuni vigili ,che a soli 20 metri dal luogo dell’aggressione, sono rimasti a guardare senza intervenire.
Toni ha chiuso la sua intervista dicendo che il calcio è un momento di gioia e questi aggressori non hanno nulla a che vedere con il calcio e sono solo teppisti.
Gianmarco Ingino
Lascia un commento