Penultimo incontro per il contenitore culturale de “La Congrega Letteraria”: dopo la lezione del professor Carmine Pinto “Carlo Pisacane e la spedizione di Sapri” sarà la volta dei
“Corti del Solofra Film Festival” con il regista Federico Curci ed il fotografo Michele Mari, alla seconda presenza alla kermesse culturale dopo quella dello scorso anno.
Un Solofra Film Festival 2016 rivisto in chiave Amarcord, con una rassegna dedicata ai partecipanti delle scorse edizioni per festeggiare i dieci anni di attività. In tal senso all’Oratorio dell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario a Vietri sul mare verranno proiettati alcuni corti che hanno appassionato la platea negli ultimi dieci anni. L’inizio dell’incontro, in programma venerdì 25/11/16, è fissato alle 18,30. A far da contorno alla proiezione dei film la mostra mercato di artisti vietresi curata da BAR “Bottega Artigiana Relazionale”. Concluderà la serata il “dolce” rinfresco offerto dall’organizzazione de La Congrega Letteraria.
Francesco Barbato
Lascia un commento